La scelta della torta nuziale è importante quanto la scelta dell’abito, delle decorazioni, della location, l’ultima parola spetta solo alla sposa. È l’emozione che suscita una torta alla futura sposa che fa sì che diventi “la torta” delle sue nozze.
Il mondo del cake design è in continuo cambiamento: oggi si prediligono le torte monumentali e che siano in sintonia con le decorazioni e il tema delle nozze. Il taglio della torta è il momento più atteso dagli invitati e sarà immortalato per sempre.
A questo punto ho voluto intervistare la Cake Designer Lucia Garro titolare della pasticceria Berry Cakes
-Sappiamo perfettamente che chi aveva già confermato la data delle nozze vive nel limbo dell’indecisione tra spostare o annullare il ricevimento a causa del covid-19, cosa proprone Lucia Garro alle nostre spose?
“Noi Pasticceri e designer delle torte stiamo lavorando per loro in questo periodo di transizione, insieme a chi si occupa del wedding plan. Stiamo facendo un vero e proprio aggiornamento del menù delle Wedding cakes anche perché gran parte delle nozze si celebrerà in inverno, quindi stiamo già preparando le decorazioni floreali in zucchero per le torte in total white ed effetto wood.
Abbiamo inserito il catalogo Winter Wedding Cake proprio per incentivare le coppie che hanno dovuto posticipare le nozze a scegliere delle torte a tema inaspettatamente armoniose.
In collaborazione con la pasticceria che ha uno dei ruoli fondamentali è anche molto importante il lavoro del coordinamento per stupire sempre in qualunque stagione e convincere gli sposi a provare quanto belli siano i matrimoni anche durante la stagione autunno/inverno.
Ovviamente serve tanta fiducia, una sensazione istantanea trasmessa dalla professionalità e anche dai feedback positivi di tante persone che hanno già scelto le nostre torte.
Noi siamo pronti al vostro passo dal Si! Voi?”
A questo punto non vi resta che scegliere la vostra Winter Wedding Cake !