Arredare casa: la scelta del colore delle porte interne.
Da semplici elementi di separazione di ambienti le porte sono ormai diventate parte integrante dell’arredo. Vanno scelte con cura, guardando alla funzionalità ma anche al gusto personale e allo stile della nostra casa. Di modelli ce ne sono tanti : in legno, laminato, laccate, scorrevoli e a battente, lisce o decorate. Ma la questione cruciale, in termini di arredamento, è soprattutto una: il colore. Come scegliere il colore delle porte interne? Le porte devono essere abbinate non solo agli infissi ma anche al pavimento, al colore dei muri e ovviamente al mobilio. Per abbinamento non si intende che debbano essere necessariamente dello stesso colore, anzi, ma che si intonino bene, creando continuità o stacco, a seconda dei gusti.
Proprio la cura per i dettagli e l’attenzione alle esigenze di un mercato in continua evoluzione insieme a personale altamente qualificato, hanno fatto sì che Porte d’Autore sia divenuta una delle più belle realtà aziendali della Sicilia orientale.
Porte d’Autore accompagna i propri clienti in tutti i passaggi della vendita: dalla scelta della soluzione migliore grazie alla consulenza personalizzata e all’elegante showroom di circa 200 mq, fino all’installazione dei prodotti scelti grazie al supporto di personale specializzato e costantemente formato tramite corsi di aggiornamento.
Vi aspettiamo 21 e 22 ottobre 2017 SiracusaSisposa il Salone della Sposa presso Open Land Ristoranti Siracusa
https://www.siracusasisposa.it